In ansia per la DaD?!

Comprensibile! Se poi avete una prima elementare... Pillole di SusyDiario: meno di mezz'ora per iniziare ad usare l'unica piattaforma didattica adatta anche prima della lettoscrittura

Certo che iniziare quest'anno scolastico con una prima nella Scuola Primaria, crea particolare ansia: ci sarà un altro lockdown?! Quanti bambini andranno in quarantena e quando?! Come faccio a fare lezione se ci vado io?!

Tutte domande che valgono per qualsiasi ordine e grado, ma con i più piccoli ancora di più. Come fare per la Didattica a Distanza con un bimbo che ancora non sa leggere e scrivere??!!!

Iniziate l'anno usando SusyDiario per i compiti per casa e il lavoro alla LIM: in caso di emergenza i vostri bambini saranno già perfettamente in grado di usarlo da casa. L'abbiamo già sperimentato con le prime durante il lungo lockdown seguito alla prima emergenza. I bimbi si destreggiano benissimo dopo poche prove e la Didattica a distanza non è stata traumatica (almeno per quanto riguarda lezioni e compititi, naturalmente: non ci riferiamo all'isolamento!). SusyDiario è stato progettato, creato e sperimentato apposta per loro.

Complicato da usare? Ma no!!!

Con le nuove Pillole di SusyDiario vi basta meno di mezz'ora per iniziare a fare tutte le cose essenziali. Ed una volta sperimentato SusyDiario è come le patatine: una tira l'altra!

Se non ci credete date un'occhiata alle nostre Pillole di SusyDiario: pochi brevi tutorial per imparare tutto quello che vi serve. Poi, una volta avviato, c'è sempre il Manuale dell'insegnante e, se proprio siete disperati, il supporto operativo e tecnico online in tempo reale.