SusyDiario non sarebbe sicuro?!

Da un po' di tempo alcuni browser (ad es. Google Chrome e Firefox) segnalano come non sicuri i siti che usano il protocollo HTTP per comunicare con l'utente

Questo perché è ormai di uso corrente il protocollo HTTPS che a differenza di HTTP crittografa i dati prima di spedirli sulla rete dal server al vostro PC o dal vostro PC al server. In questo modo le comunicazioni tra le due macchine (ad esempio quando inviate nome e password per essere riconosciuti) non potranno essere lette da chi eventualmente intercettasse questi scambi.

Anche SusyDiario si è attrezzata per comunicare in maniera sicura: se ricevete messaggi che indicano come non sicura la trasmissione è perchè, probabilmente, usate il vecchio indirizzo di SusyDiario. Per passare alla comunicazione sicura è sufficiente indicare come indirizzo https://www.susydiario.it al posto del vecchio http:// che comunque continua a funzionare.

Dunque passate alla comunicazione protetta, semplicemente cliccando qui https://www.susydiario.it e ricordatevi di aggiungere poi questo nuovo indirizzo tra i preferiti!